Consultar saldo tarjeta visa vale alimentos Auh anses

Come controllare il saldo della carta Vale Alimentos Visa
Il denaro disponibile nella Visa Social può essere controllato di persona in una filiale della banca, in un bancomat, attraverso una linea telefonica o attraverso il sito web della banca o della Visa.

I beneficiari del Plan Más Vida hanno accesso alla carta Visa Vale Alimentos.

Consultar saldo Tarjeta Visa Vale alimentos

La maggior parte legge
da Società
1
Il 70% della popolazione a rischio non sarà vaccinata prima dell’autunno, dicono
Polemica sulle dosi

Il 70% della popolazione a rischio non sarà vaccinata prima dell’autunno, si dice
2
Coronavirus in Argentina: quali vaccini sono arrivati finora e quali dovrebbero arrivare
Scenario ritardato

Coronavirus in Argentina: quali vaccini sono arrivati finora e quali si prevede che arrivino
3
Coronavirus: un anno dopo, cade il mito della disinfezione di vestiti, prodotti e superfici
Un anno di pandemia

Coronavirus: un anno dopo, cade il mito che vestiti, prodotti e superfici debbano essere disinfettati
4
L’UBA sale di nuovo in una classifica ed è stato tra i primi 50 al mondo in quattro discipline
Università

L’UBA è di nuovo tra i primi 50 al mondo in quattro discipline
5
Trovati morti due giovani ricercati a San Antonio de Areco
Incidente

Due giovani ricercati a San Antonio de Areco trovati morti

18/12/2019 19:16
Clarín.comSocietà
Aggiornato al 18/12/2019 19:16
I beneficiari del programma di assistenza Más Vida, concesso dal governo di Buenos Aires per l’acquisto di latte e altri beni di prima necessità, riscuotono questi sussidi attraverso un deposito che viene effettuato mensilmente in una cassa di risparmio del Banco Provincia che è associato a una carta di debito, la Visa Vale Social che è anche conosciuta come Visa Vale Alimentos, il cui saldo può essere consultato attraverso i mezzi abituali che qualsiasi banca mette a disposizione dei suoi clienti.

Così, tali informazioni possono essere ottenute sia attraverso un bancomat della Rete Link, da una linea telefonica istituita da Bapro, o da due mezzi online: sul sito web del Banco Provincia stesso o sul sito web della Carta Visa, che ha anche un particolare link disponibile per conoscere il saldo che ogni beneficiario ha sulla sua carta.

A cosa serve la carta Vale Alimentos Visa
Questa carta di debito, collegata ad un conto bancario presso Bapro, permette ai beneficiari del Plan Más Vida di acquistare il latte e soddisfare così l’obiettivo del piano del Ministero dello Sviluppo Sociale della Provincia di fornire questo alimento essenziale nei primi anni di vita alle famiglie in situazioni vulnerabili. Ma è anche disponibile per l’acquisto di altri prodotti che compongono il paniere familiare di base.

Il programma sociale mira ad assistere le famiglie con bambini non ancora in età scolare e le donne incinte, che ricevono un sussidio mensile.

Questo importo è fornito dal governo provinciale in uno sforzo congiunto con ciascuno dei 135 comuni di Buenos Aires, che hanno la gestione del territorio e quindi hanno informazioni più precise sui settori più vulnerabili di ogni distretto.

Per ottenere la carta Vale Alimentos Visa, il beneficiario deve andare in un ufficio comunale di Sviluppo Sociale. Lì gli viene consegnato un modulo di registrazione al Plan Más Vida, che deve essere compilato con tutti i dati personali e dei figli.

Le donne incinte devono anche presentare una carta d’identità valida e un certificato di gravidanza. Nel caso di beneficiari con figli in casa, gli adulti devono portare la propria carta d’identità e quella dei figli, il certificato di nascita e di nascita, il certificato di vaccinazione e di scuola e il modulo di iscrizione al Programma Más Vida compilato.

Una volta fatta la domanda, ogni caso deve essere verificato da un’autorità governativa municipale per verificare se hanno realmente diritto a questo beneficio economico.

Il Comune è incaricato di raccogliere i dati e presentarli al Banco Provincia per richiedere la registrazione del conto di risparmio e l’emissione della carta. E i beneficiari si avvicineranno al prestatore solo la prima volta per ritirare la plastica.

Per ritirare la carta Vale Alimentos Visa, i beneficiari devono andare in una filiale Bapro.
Per ritirare la carta Vale Alimentos Visa, i beneficiari devono recarsi in una filiale Bapro.

Da quel momento, tutte le procedure e/o reclami devono essere incanalati attraverso la banca o attraverso le linee di assistenza Visa.

Come controllare il saldo della carta Visa Vale Alimentos
Di persona, ci sono due modi per controllare il denaro accreditato sul conto bancario per l’utilizzo attraverso la carta Visa Vale Alimentos: il più semplice è presso una cassa di

Comentarios

Entradas populares de este blog

Medicos para viajes de egresados a bariloche

Atencion médica sin prepaga en la Argentina

Fabrica de Envases Plasticos en Argentina